venerdì 28 dicembre 2012

PAKISTAN: Una realtà allucinante!


Guardate e riflettete:

 UN ATTIVISTA PAKISTANO MI SCRIVE: Io e mia moglie (dentista) vogliamo aiutare questi bambini poveri. Il nostro sogno è di costruire un ospedale che dia un'assistenza gratuita a queste persone e una scuola per questi bambini.  Questo attivista si chiama Sheikh Ahsan Ahmed Niazi e cerca qualcuno che possa aiutarlo finanziariemente a sostenere le spese realtive al suo progetto.  Chi volesse contribuire alla realizzazione del suddetto progetto è pregato di rivolgersi personalmente a lui  attraverso il suo contatto su Facabook  https://www.facebook.com/sheikhahsan.ahmedniazi . Esso da anni presta il suo gratuito contributo nei confronti dei poveri pakistani. ecco il suo appello tramite il suo profilo di Facebook :

Hello friend Hope You and Your family enjoying life and happy , in this peace full time dont forget to them who lost them houses in floods they need clothes , food and many poor need free treatment many more things in my country pakistan specially in my city, where i live ... i am trying to help them from that amount which i had and i would have. but i cant do much more because problem of big amount , I like to buy plot and build there hospital and school where poor children can live and study in school and in hospital poor can treatment 100%... i request to you please think about them... god remember you ...giving you and he will give you more reward so please try to help poor as much you can.you can come my county if you like live with me at my home i will make you visit them poor who have not even roof on the head i have no office no company i do every thing private am ahsan ahmed 27 year old My wife is dentist doctormy e-mail id : amloveseachother@live.comcontact number: +92-3217570748you people can send me amount as much you can by Bank transfer With Your letter about funding or by western union but by west union you have to send weekly can not receive in a once. my information for western unionName: Ahsan Ahmed City: KarachiCountry: PakistanE-mail me your name city and money code when you send it my id ( amloveseachother@live.com )thank you so much help to people god will reward you 100% back.we forget him he will never forget our deeds good luckI am waiting for your swift replyThank you! 
                                                                        traduzione: 
Ciao amici.
 Spero che voi e la vostra famiglia possiate godere di una vita  felice, in pace ma vi chiedo di non dimenticate coloro che hanno perso la propria casa  in seguito alle alluvioni . Loro hanno bisogno di vestiti, di cibo e molti di essi, poveri,  hanno bisogno di cure gratis e di molte altre cose, nel Pakistan e  specialmente nella mia città, ... sto cercando di aiutarli in ogni modo con quello che riesco ad avere ma serve molto di più purtroppo! . Il mio sogno è quello di acquistare un terreno e costruire  un ospedale e una  scuola dove i bambini poveri possano vivere e studiare  gratuitamente al 100% ... Chiedo a tutti voi di  pensare a loro ...... Dio vi ricompenserà.  Per favore cercate di aiutare i poveri come potete . Se volete vedere con i vostri occhi, io vi invito a venire qui , io vi posso offrire ospitalità in casa mia , per visitare i  poveri che non hanno neanche  un tetto sulla testa.
Io ho nessun ufficio nessuna ditta privata e faccio tutto a mio nome: Io sono   Ahsan Ahmed 27 anni, mia moglie è dentista :  la nostra e-mail id:  amloveseachother@live.comcontact:  il nostro numero di cellulare : 92-3217570748
Voi mi potete inviare la vostra offerta tramite  bonifico bancario o mediante la Western Union, ma da West Union  io posso ricevere solamente un importo alla settimana.  Le mie informazioni per la Western Union sono : Ahsan Ahmed City : KarachiCountry . La mia email  Pakistane (amloveseachother@live.com) dove potrete spedire il numero di codice per il prelievo.
Grazie tante per l' aiuto al mio popolo. Dio vi ricompenserà al 100% . Lui non dimenticherà le nostre buone azioni . Sono in attesa di una vostra risposta rapida.
Grazie!

1 commento:

  1. may peace be on u 1 my friend guide me about GOFUNDME.COM
    MY dentist partner made account there now from any where in the world people can give donation through pay pal
    i am giving you link please i request you brothers and sisters i dont know people who donate for this good mission , i am sure you can and your friend can give us good donation for poor , donate us online and send this link to your all friend who can donate online through pay pal pleaase just try to give some for them whom have really nothing for sleep and wearing in winter
    click on this
    http://www.gofundme.com/1sevb0

    italian
    che la pace sia su u 1 mio amico mi guida su GOFUNDME.COM
    Il mio compagno dentista rese conto lì adesso da qualsiasi parte del mondo le persone possono dare donazione tramite pay pal
    io vi dò il link per favore mi si richiede fratelli e sorelle non so le persone che donano a questa missione di buoni, io sono sicuro che si può e il tuo amico ci può dare una buona donazione per i poveri, donare il nostro sito e invia questo link al tuo amico tutto chi può donare online tramite pay pal pleaase solo cercare di dare un po 'per loro quali hanno davvero nulla per il sonno e indossare in inverno
    fare clic su questo

    http://www.gofundme.com/1sevb0

    RispondiElimina